Marco Silvi confermato coordinatore del Lazio e dell’Umbria
unasca | il 05, Ott 2015
Tra impegni di oggi e futuri, ricordando il grande lavoro svolto da Andrea Benicchi, si è svolta una bella riunione dedicata al lavoro delle autoscuole in Lazio e nell’Umbria
Si è svolto sabato, presso l’Autoscuola Ragusa a Roma l’incontro per eleggere il nuovo coordinatore interregionale Lazio e Umbria. Alla presenza del Segretario Emilio Patella è stato confermato Marco Silvi eletto all’unanimità che, nel ricordare il lavoro svolto con l’amico Andrea Benicchi, ha annunciato l’intenzione di dedicargli l’aula didattica per le patenti nautiche. Il Segretario nazionale Patella ha illustrato, infatti, il lavoro svolto nel Lazio e in Umbria dalla squadra guidata dal compianto Andrea Benicchi che ha portato ad un aumento del numero di iscritti a Roma e alla costituzione della segreteria di Latina.
Si è poi parlato delle novità in arrivo e dei progetti e impegni su cui si sta lavorando a livello territoriale e nazionale, sottolineando come sempre l’importanza della formazione, sia per gli operatori di autoscuola che per gli esaminatori.