Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

domenica 21, luglio 2019

Torna in su

Cima

Nessun commento

Massiccia presenza degli associati piemontesi all’incontro della Segreteria Provinciale Unasca di Torino

Massiccia presenza degli associati piemontesi all’incontro della Segreteria Provinciale Unasca di Torino

19 Dicembre 2013 – Hotel Holiday Inn

Non è bastata la copiosa neve piemontese a fermare i lavori della Segreteria Provinciale Unasca di Torino.
Con questo incontro, in parallelo a quello di Bologna, si apre un ciclo di incontri Provinciali per descrivere le attività svolte durante il Congresso Nazionale del 1° Dicembre dell’anno in corso.
Massiccia presenza degli associati piemontesi. Se si considerano gli impegni del periodo natalizio, le difficoltà negli spostamenti e la presenza di più di 50 persone, la riunione è stata un vero e proprio successo. Svariati i temi trattati, dalla gestione delle future modalità di inserimento delle Conferme di Validità delle patenti, passando attraverso l’analisi tecnica della prenotazione degli esami teorici e pratici, si è arrivati a parlare di Europa e del sempre maggiore impegno di Unasca sulla scena nazionale ed internazionale.
L’importante lavoro di consolidamento del ruolo delle scuole guida svolto dalle Segreterie Nazionali ha dato i suoi frutti, visibili anche attraverso la nutrita partecipazione dei presenti.
Complimenti al lavoro di organizzazione e coordinazione della Segreteria Provinciale che si è dimostrata compatta e coesa nella gestione della serata. L’Unasca è una grande famiglia e l’opportunità di scambiarsi gli auguri natalizi attraverso una riunione è stata un’idea vincente. Un buon esempio per tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...