Mercoledì 17/06 presso l’Auditorium di Stellantis si è tenuto l’evento conclusivo del progetto di educazione stradale che è stato portato avanti negli scorsi mesi in tutta Italia.
L’evento è stato rivolto a un centinaio di partecipanti composti da dipendenti Stellantis e i loro figli nella fascia d’età 14 – 18 anni.La prima parte è stata svolta nell’aula dell’Auditorium ed è stato un modulo formativo teorico condiviso con la Polizia locale di Torino, brillantemente rappresentata dall’Ispettore Walter Chervatin.La seconda parte invece è stata una sessione pratica di test drive alla guida di due Topolino nel piazzale interno di Stellantis.Grande soddisfazione da parte dei partecipanti, sia genitori che figli.
