Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

venerdì 16, novembre 2018

Torna in su

Cima

2 commenti

Incontro targato FMI e Centro Studi Cesare Ferrari

Incontro targato FMI e Centro Studi Cesare Ferrari

| il 30, ott 2014

Si è svolto il 18 ottobre a Napoli l’incontro FMI e Centro Studi Cesare Ferrari.

I lavori sono stati coordinati da Vincenzo Cosentino, responsabile della procedura FMI/Unasca, alla presenza di Salvatore Pascucci – Presidente del Registro Storico FMI, Ottorino Pignoloni – Segretario Nazionale Studi e Antonino Schisano – Consigliere Nazionale FMI per per il SUD.

Tra gli obiettivi dell’incontro, a cui hanno partecipato oltre 50 titolari di imprese associate, la necessità per gli appassionati di conoscere al meglio la normativa esistente per l’iscrizione delle moto storiche, per rispettarla e per rapportarsi con gli Enti preposti a concedere i documenti necessari alla circolazione.

Un sistema che mette a disposizione degli Studi Unasca aderenti una completa attività di formazione e informazione

L’esperienza maturata nel settore dalla Federazione Motociclistica Italiana, grazie ad un Registro Storico che annovera oltre 120.000 veicoli d’epoca iscritti, consente, infatti, di mettere a disposizione degli Studi Unasca aderenti una completa attività di formazione e informazione, che permette ai rispettivi clienti e tesserati di ricevere un servizio utile ed il più efficiente possibile. Una parte dei lavori, quindi, si è rivolta a tutti coloro i quali si sono voluti abilitare per la prima volta ed entrare nel “sistema Unasca/FMI”.

L’altra, è stata rivolta a quelli che già conoscono il sistema, ma necessitano comunque di un aggiornamento sulle criticità vissute sia da parte di Unasca che da parte di FMI. Per questi associati, in particolare, la partecipazione alla giornata di formazione è stata gratuita.

 

2 Comments on Incontro targato FMI e Centro Studi Cesare Ferrari

CLAUDIO said : Guest Nov 20, 2014 at 7:36 PM

QUANDO LO FATE IN SICILIA .GRAZIE CORDIALI SALUTI

CLAUDIO said : Guest Nov 20, 2014 at 7:36 PM

QUANDO LO FATE IN SICILIA .GRAZIE CORDIALI SALUTI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...