Pisa, Arzilli eletto Segretario provinciale Autoscuole UNASCA
ilTergicristallo.it | il 16, Nov 2018
Andrea Arzilli è il nuovo Segretario provinciale Autoscuole UNASCA di Pisa. Suo vice è Massimo Mesi e completano la Segreteria i consiglieri Roberto Vannucci, Duilio Lombardi e Massimo Mosi.
Arzilli ha ricoperto il ruolo di fiduciario e ora è eletto al vertice della Segreteria provinciale. « Un ringraziamento – dichiara il neo segretario Arzilli – in primo luogo va al Segretario nazionale Emilio Patella, che ha sempre creduto nella nostra realtà e riposto fiducia nella mia persona. In secondo luogo, voglio ringraziare la squadra che mi ha affiancato nei mesi in cui ho ricoperto il ruolo di fiduciario e che ci hanno permesso di triplicare gli associati a Pisa. La presenza di Unasca nel territorio si sta rafforzando e vogliamo mostrare di essere vicini agli Associati. Mi auguro un lavoro proficuo con la dirigente della Motorizzazione di Lucca, Pisa, Massa e Livorno, la dottoressa Giannulli, con cui ci sono sicuramente dei temi da affrontare assieme; a partire dalla sede degli uffici della Motorizzazione sino alleviate per nuove prove per le moto. Da parte nostra, come sempre, offriamo la massima disponibilità e collaborazione.
Della nuova Segreteria provinciale i consiglieri nazionali (che rappresentano la Segreteria di Pisa nei Consigli nazionali) sono lo stesso Andrea Arzilli Andrea e Massimo Mosi. Delegato al Congresso, è Andrea Arzilli.