Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

mercoledì 28, settembre 2022

Torna in su

Cima

Roma, Di Benedetto nuovo segretario provinciale Autoscuole

Roma, Di Benedetto nuovo segretario provinciale Autoscuole

| il 08, set 2022

Marco Di Benedetto è da lunedì 5 settembre il nuovo segretario provinciale delle Autoscuole UNASCA di Roma. Originario di Ladispoli, il 58enne neosegretario lavora nel mondo delle autoscuole da 37 anni ed è ora alla guida della terza segreteria provinciale per numero di associati in UNASCA. Vicesegretario è Domenico Cici, mentre per le scuole nautiche Di Benedetto potrà contare sull’esperienza di Donatella Benicchi.

Nell’agenda del neosegretario, gli incontri istituzionali con il neo direttore della Motorizzazione civile di Roma Paolo Levato e Stefano Orlandi, dirigente di rifermento per le autoscuole nella Città Metropolitana di Roma Capitale.

«Ringrazio Sonia Filzi che ha traghettato in un momento complesso le autoscuole Unasca di Roma – dichiara Di Benedetto -. Per ora il consiglio provinciale rimane lo stesso, mentre ho chiesto la disponibilità di due persone di grande esperienza come Donatella Benicchi e Domenico Cici per affiancare in modo collegiale la nostra azione. Ora le nostre priorità, insieme agli incontri con i nostri referenti istituzionali, sono gli esami insegnanti istruttori che vanno ripresi dopo tre anni di stop, e la riorganizzazione dell’apertura degli sportelli UMC, che per ora funziona in maniera a singhiozzo e continua a seguire regole emergenziali con le file fuori dagli uffici che riteniamo siano ormai superate, soprattutto in vista dell’autunno».

(Nella foto: Marco Di Benedetto)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...