Speranze e ottimismo per i delegati Unasca di Mantova

ilTergicristallo.it | il 17, mar 2015
Incontro decisivo per i delegati Unasca di Mantova, accolti dal neo direttore generale territoriale per Mantova, Cremona e Pavia, Francesco Gerco. Padrone di casa Roberto Garrisi, Direttore DGT.
Venerdì 13 marzo una delegazione autoscuole di Mantova è stata ricevuta a Milano, negli uffici di via Cilea, dall’Ing. Roberto Garrisi, Direttore Generale territoriale e dal Dottor Francesco Gerco, neo direttore dell’Ufficio di Brescia, con sezioni staccate Mantova, Cremona e Pavia.
Presenti all’incontro anche il coordinatore regionale autoscuole Unasca Dario Pozzi e il Segretario Nazionale Autoscuole, Emilio Patella.
Dopo gli auguri al neo direttore Greco, la riunione è entrata nel vivo, mettendo a fuoco una serie di problematiche dell’ufficio di Mantova: un colloquio franco e serrato, studiato da diverse angolazioni, per fare un quadro della situazione che il neo Direttore dovrà affrontare e risolvere. Questa è la speranza dei colleghi mantovani, guidati dal segretario provinciale Alberto Bondioli, che da troppo tempo vivono in una situazione di stress.
Articoli correlati
Ancona, l’incontro con il nuovo Dirigente territoriale della Motorizzazion... martedì 31, gennaio 2017 | ilTergicristallo.it

Bergamo, ritardi alla Motorizzazione civile, è protesta... giovedì 17, maggio 2018 | ilTergicristallo.it

Cellulari alla guida: salta l’emendamento... martedì 12, dicembre 2017 | unasca

Brescia, Autoscuole UNASCA: chiusura sportelli, 450 posti in più per esami... lunedì 22, luglio 2019 | ilTergicristallo.it

Your report has been successfully sent. We will look into it.