Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

venerdì 24, novembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

Centro Studi Cesare Ferrari: ad aprile il nuovo corso di formazione

Centro Studi Cesare Ferrari: ad aprile il nuovo corso di formazione

| il 15, feb 2016

Al via ad aprile il corso di formazione organizzato dal Centro Studi Cesare Ferrari, con il patrocinio dell’Università di Macerata, dal titolo “Lo start-up di un’impresa di consulenza automobilistica”.

Il percorso formativo ideato dal Centro Studi avrà la durata di 40 ore, suddivise in 5 lezioni: ogni mattino dalle ore 9 alle ore 13, e ogni pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18. Il corso si terrà a Bologna nelle date di sabato 9 e 30 aprile, per poi proseguire nelle giornate di sabato 7, 14 e 21 maggio.

L’obiettivo dell’iniziativa sarà quello di fornire ai partecipanti le nozioni tecniche/normative del settore della consulenza automobilistica, oltre che affrontare tematiche quali la gestione e la competitività della propria impresa.

Il corso, a cui parteciperanno docenti di diversa estrazione professionale per garantire una formazione il più completa possibile, prevederà la consegna di innovativi quaderni digitali per consultare il materiale didattico esposto. La frequenza necessaria sarà modulabile e personalizzabile, oltre che prevedere, per un numero limitato di persone, la possibilità di usufruire del servizio di diretta streaming per seguire le lezioni senza parteciparvi fisicamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...