Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

sabato 18, novembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

Marco Silvi confermato coordinatore del Lazio e dell’Umbria

Marco Silvi confermato coordinatore del Lazio e dell’Umbria

| il 05, ott 2015

Tra impegni di oggi e futuri, ricordando il grande lavoro svolto da Andrea Benicchi, si è svolta una bella riunione dedicata al lavoro delle autoscuole in Lazio e nell’Umbria

Si è svolto sabato, presso l’Autoscuola Ragusa a Roma l’incontro per eleggere il nuovo coordinatore interregionale Lazio e Umbria. Alla presenza del Segretario Emilio Patella è stato confermato Marco Silvi eletto all’unanimità che, nel ricordare il lavoro svolto con l’amico Andrea Benicchi, ha annunciato l’intenzione di dedicargli l’aula didattica per le patenti nautiche. Il Segretario nazionale Patella ha illustrato, infatti, il lavoro svolto nel Lazio e in Umbria dalla squadra guidata dal compianto Andrea Benicchi che ha portato ad un aumento del numero di iscritti a Roma e alla costituzione della segreteria di Latina.

Si è poi parlato delle novità in arrivo e dei progetti e impegni su cui si sta lavorando a livello territoriale e nazionale, sottolineando come sempre l’importanza della formazione, sia per gli operatori di autoscuola che per gli esaminatori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...