Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

domenica 17, gennaio 2021

Torna in su

Cima

Un commento

Ciao Sandra!

Ciao Sandra!

| il 05, ott 2020

Sandra Sponga, Associata Unasca, ci ha lasciati venerdì 2 ottobre a soli 59 anni. Titolare dell’Agenzia Sprint a Belluno, Sandra era una collega stimata per la sua professionalità e dedizione al lavoro e all’Associazione su cui ha profuso tutta la forza e la determinazioni delle genti della montagna veneta.

A nome del Presidente Datri, della Segreteria nazionale Studi e degli Associati Studi del Nordest, giunga la più affettuosa vicinanza a tutti i suoi cari.

1 Comment on Ciao Sandra!

comprare patente said : Guest Nov 03, 2020 at 12:57 AM

La patente di guida è un documento importante e vitale nella vita di ogni adulto, deve essere prodotta e consegnata con una certa regolarità e legalità in modo che non metta in pericolo l'utente e chi lo circonda. Hai bisogno di questo documento molto importante, ma non sai come fare? Vuoi migliorare la tua patente di guida? La tua patente di guida è stata sospesa per uso di droghe o alcol? Contatta (patentediguidaitalianaonline@gmail.com) (whatsapp + 49176 93526649) per facilitare l'acquisto di una nuova patente di guida. Sono garantiti servizi sicuri e affidabili. https://patentediguidaitalianaonline.com/come-comprare-la-patente-di-guida https://patentediguidaitalianaonline.com/dove-comprare-la-patente-di-guida https://patentediguidaitalianaonline.com/comprare-patente-napoli https://patentediguidaitalianaonline.com/acquista-la-patente-di-guida-online https://patentediguidaitalianaonline.com/comprare-patente-b https://patentediguidaitalianaonline.com/category/patente-di-guida https://patentediguidaitalianaonline.com https://patentediguidaitalianaonline.com/riguardo-a-noi https://patentediguidaitalianaonline.com/categorie https://patentediguidaitalianaonline.com/contact https://patentediguidaitalianaonline.com/servizio

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...