Il corso Front Office del Centro Studi Cesare Ferrari: “Che opportunità!”
ilTergicristallo.it | il 06, Lug 2015
Andrea Onori racconta il corso che si è svolto sabato 4 luglio a Maltignano (AP)
La formazione del Centro Studi Cesare Ferrari ha toccato il territorio marchigiano di Maltignano (AP), presso il Campo Scuola “Guidoland”, sabato 4 luglio 2015, per il corso “Front Office”, incentrato sulle nuove regole per gestire efficacemente la relazione con il cliente per il front office degli studi di consulenza automobilistica e le autoscuole.
“Sono molti i momenti formativi a cui ho partecipato – racconta Andrea Onori, Vice Presidente del Centro Studi Cesare Ferrari – tutti di grandissimo interesse, in particolare ritengo sia stata un’opportunità preziosa aver potuto partecipare in così breve tempo a due corsi molto significativi: il corso di alta formazione su fiscalità e azienda tenutosi a giugno a Treviglio (BG) con l’On. Massimo Corsaro e il corso Front Office di sabato 4 luglio con il dottor Daniele Mazzolo a Maltignano. Un corso che definirei motivazionale. Ho scoperto con grande entusiasmo che gestire efficacemente la relazione con il cliente per il front office degli studi di consulenza automobilistica e le autoscuole non è per niente impossibile, così come dare la migliore immagine di sé agli occhi di chi acquista un nostro servizio o un momento formativo. In un momento storico denso di incertezze come quello che stiamo vivendo, grazie al personale front office possiamo dare al cliente la sicurezza di interfacciarsi con un ufficio che lo assiste professionalmente e fornisce risposte e servizi utili per soddisfare ogni richiesta. Daniele Mazzolo ci ha trasmesso efficacemente nozioni, metodologie e molto altro, di notevole interesse, in aiuto alla nostra attività e al nostro lavoro quotidiano. Ringraziamo l’ospitalità della splendida struttura Guidoland e il supporto del collega Nicola Spaccasassi. Consiglio a tutti, quindi, di non perdersi il prossimo corso di front office, seguendo le informazioni sul sito www.cesareferrari.it”.
Un corso che definirei motivazionale. Ho scoperto con grande entusiasmo che gestire efficacemente la relazione con il cliente per il front office degli studi di consulenza automobilistica e le autoscuole non è per niente impossibile