Mantova: incontro con le autoscuole
ilTergicristallo.it | il 16, Feb 2015
Il resoconto della riunione del 12 febbraio, con la presenza del Segretario nazionale Autoscuole Unasca Emilio Patella.
Giovedì sera, nei locali della Cooperativa Mezzi Pesanti, il Segretario provinciale Bondioli e i colleghi della provincia di Mantova hanno accolto il Segretario Nazionale Autoscuole.
La riunione è ruotata attorno alle novità illustrate dal Segretario Emilio Patella e sulle problematiche locali.
Tra le problematiche, infatti, è emerso un “senso di frustrazione di fronte all’atteggiamento di chiusura di alcuni esaminatori della Motorizzazione che non rispettano le procedure di esame ed hanno atteggiamenti poco rispettosi dell’utenza”.
Il Segretario nazionale ha ribadito l’impegno dell’Associazione, sia a livello regionale che nazionale, per cercare di risolvere le problematiche locali
Il Segretario nazionale ha ribadito l’impegno dell’Associazione, sia a livello regionale che nazionale, per cercare di risolvere le problematiche locali, sottolineando che è in ogni caso importante l’unità di intenti e il sostegno degli operatori alle politiche associative.
“Anche qui a Mantova, come a Varese e a Lecco, è emerso che le difficoltà locali, diverse da provincia a provincia, creano un senso di sfiducia e di frustrazione che rischiano di mettere in secondo piano gli aspetti positivi. Tutto ciò sottolinea il ruolo fondamentale dell’Associazione”.
-
venerdì 30, Gennaio 2026
mercoledì 28, Gennaio 2026
UNASCA al Ministero dell’Interno: confronto su legalità, sicurezza e certezza del diritto
giovedì 15, Gennaio 2026
Nazionalizzazioni veicoli UE: pubblicato il nuovo Decreto. Cosa cambia per operatori e Studi
venerdì 9, Gennaio 2026



