Napoli: Unasca incontra la DGT
ilTergicristallo.it | il 27, Mar 2015
Il Direttore Generale ha anticipato una serie di problematiche che sta affrontando con gli altri direttori generali.
Un delegazione composta dai segretari nazionali, Emilio Patella e Ottorino Pignoloni, con i coordinatori regionali e alcuni segretari provinciali è stata ricevuta dall’Ing. Paolo Delli Veneri, Direttore Generale Territoriale del DG Sud.
E’ stata una importante occasione di confronto sulla nuova organizzazione territoriale della Motorizzazione, sullo schema di operatività dei vari uffici dirigenziali e delle rispettive sezioni.
Il Direttore Generale ha anticipato una serie di problematiche che sta affrontando con gli altri direttori generali e con il Capo Dipartimento, Ing. Amedeo Fumero, generate dalla nuova organizzazione. A suo avviso si tratta comunque di una “rivoluzione culturale” sia per i dipendenti della Motorizzazione che per gli utenti, che potrebbe dare buoni risultati, accorciando la catena decisionale e rendendo più omogeneo il territorio. I Segretari Nazionali hanno ringraziato l’ing. Delli Veneri della disponibilità, condiviso l’impostazione generale e assicurato il massimo impegno e la massima collaborazione dell’associazione, sottolineando che l’omogeneità di comportamenti e la trasparenza sono la base per poter operare in modo professionale e nell’ambito della legalità.Sono di seguito intervenuti i responsabili territoriali evidenziando alcune problematiche e alcune criticità. Il Direttore ha dato risposte e rassicurazioni, evidenziando che alcuni di questi problemi verranno risolti proprio dalla nuova forma organizzativa.