Speranze e ottimismo per i delegati Unasca di Mantova

ilTergicristallo.it | il 17, Mar 2015
Incontro decisivo per i delegati Unasca di Mantova, accolti dal neo direttore generale territoriale per Mantova, Cremona e Pavia, Francesco Gerco. Padrone di casa Roberto Garrisi, Direttore DGT.
Venerdì 13 marzo una delegazione autoscuole di Mantova è stata ricevuta a Milano, negli uffici di via Cilea, dall’Ing. Roberto Garrisi, Direttore Generale territoriale e dal Dottor Francesco Gerco, neo direttore dell’Ufficio di Brescia, con sezioni staccate Mantova, Cremona e Pavia.
Presenti all’incontro anche il coordinatore regionale autoscuole Unasca Dario Pozzi e il Segretario Nazionale Autoscuole, Emilio Patella.
Dopo gli auguri al neo direttore Greco, la riunione è entrata nel vivo, mettendo a fuoco una serie di problematiche dell’ufficio di Mantova: un colloquio franco e serrato, studiato da diverse angolazioni, per fare un quadro della situazione che il neo Direttore dovrà affrontare e risolvere. Questa è la speranza dei colleghi mantovani, guidati dal segretario provinciale Alberto Bondioli, che da troppo tempo vivono in una situazione di stress.
-
Sicurezza stradale al Meeting di Rimini: Unasca e Ragazzi on the Road ospiti del MIT
lunedì 25, Agosto 2025
SKYTG24 TIMELINE 16.00 4.08.2025 – intervista al Segretario Nazionale Autoscuole Alfredo Boenzi
mercoledì 6, Agosto 2025
martedì 29, Luglio 2025
mercoledì 23, Luglio 2025