Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

lunedì 25, settembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

“Automotive – Consolidiamo e sosteniamo la ripresa del settore”

“Automotive – Consolidiamo e sosteniamo la ripresa del settore”

| il 27, apr 2016

Tra i relatori del convegno anche Ottorino Pignoloni, Segretario Nazionale Studi di Consulenza Unasca.

Si terrà giovedì 28 aprile, a Bergamo, presso la sede Ascom Confcommercio di via Borgo Palazzo, il convegno organizzato da Federmotorizzazione, dal titolo “Automotive – Consolidiamo e sosteniamo la ripresa del settore”. L’iniziativa avrà l’obiettivo di creare un momento di confronto riguardo il settore dell’automotive: analizzando le promettenti statistiche sulle immatricolazioni del primo trimestre 2016, infatti, verranno presi in considerazione dati raccolti a livello locale, regionale e nazionale, per parlare di innovazione, consumi, tendenze e molto altro.

L’incontro, che inizierà alle ore 14.30, si aprirà con i saluti di Paolo Malvestiti e Oscar Fusimi, rispettivamente Presidente e Direttore di Ascom Confcommercio Bergamo. A seguire è in programma l’intervento di Simonpaolo Buongiardino, presidente di Federmotorizzazione, che a partire dalla Lombardia tratterà numerose delle tematiche che toccano il mondo dell’automotive.

Tra i relatori del convegno vi sarà anche Ottorino Pignoloni, Segretario Nazionale Unasca per il settore Studi di Consulenza; interverranno poi Plinio Vanini, presidente del Gruppo Autotorino, Darwin Villa, vicepresidente Fnaarc – Agenti di commercio Milano, Fabio Uglietti di Quattroruote Professional, Leonardo Cogo e Claudio Bardazzi, rispettivamente account manager e responsabile Osservatorio di Fondomestic, e Andrea Contiero, manager di Quintaruota. La coordinazione dell’incontro sarà affidata a Giorgio Lazzari, responsabile relazioni esterne per Ascom Bergamo, e Loreno Epis, Presidente degli autosalonisti bergamaschi e Consigliere nazionale di Federmotorizzazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...