Buona formazione!
ilTergicristallo.it | il 10, Feb 2015
Da Gabicce Mare a Modica, passando per Trento, ecco tutte le opportunità per gli associati la cui abilitazione come insegnante di scuola guida sta per scadere
Nel mese di marzo scadrà per molti, l’abilitazione di insegnante ed istruttore di Autoscuola. Per chi non lo avesse già frequentato, ecco a disposizione ulteriori corsi di aggiornamento obbligatori organizzati da Autoscuole e Consorzi con il supporto del Centro Studi Cesare Ferrari:
- AUTOSCUOLA SAN VITALE DI GABICCE – Via Romagna, 83 – Gabicce Mare
- CONSORZIO Co.R.A.T. – Via Solteri n. 11 – Trento
- AUTOSCUOLE CIAR SPRINT – 33, Via Gramsci – San Benedetto del Tronto
- AUTOSCUOLA BAGLIERI – Via Sacro Cuore 109 – MODICA
- CONSORZIO AUTOSCUOLE PADOVANE – Galleria Spagna 35/2 – PADOVA
Come stabilito nel Consiglio Nazionale Autoscuole, Unasca punta sulla qualità della formazione e su momenti di confronto tra titolari e collaboratori delle Autoscuole. Per questo, nel rispetto della norma, organizza corsi con autoscuole e nei Consorzi, presso le loro sedi.
PER CHI VOLESSE PARTECIPARE
ad uno dei corsi di aggiornamento in programma è possibile trovare i contatti necessari alle pagine del Centro Studi Cesare Ferrari
PER CHI VOLESSE ORGANIZZARE CORSI
è possibile reperire informazioni all’indirizzo web del Centro Studi Cesare Ferrari o scrivere a csferrari@unasca.it . Naturalmente sono altrettanto validi corsi organizzati direttamente da autoscuole e da consorzi, anche senza il nostro supporto: il nostro compito è quello di dare a tutti gli associati le stesse opportunità, ciascuno poi decide se ritiene opportuno coglierle. A breve solleciteremo tutte le provincie ad esercitare il loro ruolo di controllo.
Buona formazione.