Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

mercoledì 26, luglio 2017

Torna in su

Cima

Un commento

“Strade da Amare” domani al Giffoni Film Festival

“Strade da Amare” domani al Giffoni Film Festival

| il 14, lug 2017

Un altro importante riconoscimento per la pellicola alla cui realizzazione ha partecipato intensamente anche Unasca.

Domattina alle 11.30 “Strade da Amare, la scelta giusta”, il primo social movie sulla sicurezza stradale, sbarcherà al Giffoni Film Festival, rassegna cinematografica dedicata ai più giovani. Il film sarà proiettato alla presenza del Direttore Generale della DGT del Sud Italia Pasquale D’Anzi, del Vice Segretario Autoscuole Antonio Datri e del Coordinatore dei rapporti Ciro Romano.

L’opera racconta la vita, le storie e i sogni di Diego, Luca, Sara e Mattia, quattro ragazzi accomunati dallo stesso dramma: un incidente stradale. Quando tutto sembra finito, il destino interviene e offre ai ragazzi la grande occasione di ritornare indietro nel tempo per riflettere sui propri comportamenti di guida e compiere la scelta più importante, “la scelta giusta”. Si tratta di un altro importante riconoscimento per la pellicola che negli scorsi mesi ha raccolto una menzione speciale al Festival del Cinema di Venezia e il premio come miglior cortometraggio al Social World Film Festival di Vico Equense.

1 Comment on “Strade da Amare” domani al Giffoni Film Festival

“Strade da Amare”, un successo al Giffoni | IlTergicristallo.it said : Guest Jul 19, 2017 at 4:46 PM

[…] anticipato in questo post, lo scorso sabato “Strade da Amare, la scelta giusta” è stato protagonista del Giffoni […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...