Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

sabato 16, dicembre 2017

Torna in su

Cima

Nessun commento

“Sulla buona (?) strada”, a Terni convegno con Nencini e Unasca

“Sulla buona (?) strada”, a Terni convegno con Nencini e Unasca

| il 11, ott 2017

Sicurezza stradale e infrastrutture, con un focus sugli utenti deboli e un’attenta analisi del nuovo codice della strada. Si svilupperà attorno questi temi il convengo “Sulla buona (?) strada”, che a Terni vedrà protagonisti il vice ministro di Infrastrutture e Trasporti Riccardo Nencini e Roberto Buono di Unasca.

Alle 16.30 di domani, giovedì 12 ottobre, all’hotel Garden di Terni si terrà il convegno “Sulla buona (?) strada”, organizzato dal gruppo consiliare regionale “Socialisti riformisti – Territori per l’Umbria”. Ospite dell’evento sarà Riccardo Nencini, segretario del Partito socialista italiano nonché vice ministro di Infrastrutture e Trasporti. Interverranno anche Giuseppe Chianella, assessore a Infrastrutture e Trasporti della Regione Umbria, Francesco Falciola dell’Associazione strade sicure, Daniela Isetti, commissario straordinario della Federazione ciclistica umbra, Mario Bartolini, presidente Aci di Terni, Angelo Valetta della Federazione italiana amici della bicicletta e Fabrizio Amadio, speaker di gare ciclistiche.

A rappresentare Unasca ci sarà Roberto Buono, che con gli ospiti del convegno discuterà di sicurezza stradale e infrastrutture, con un focus sugli utenti deboli – pedoni e ciclisti – e un’analisi del nuovo codice della strada.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked

Inserisci il tuo nome.

Inserisci la tua mail.

Inserisci il commento.

Loading ...